Un nuovo anno perFormante
Ci siamo, anche quest’anno è arrivato il momento di fare un bilancio di quello che è stato. Lo facciamo insieme a tutti voi, protagonisti delle imprese straordinarie andate in scena nel 2018. Seppur con nomi diversi, i percorsi di Tilt, Dipendenti o Changemaker, la Grande Bellezza e la Changemaker School, per citare i principali, hanno avuto scenari simili, e un unico fine: puntare al cambiamento! Un cambiamento di pensiero, di approccio alla formazione e al lavoro, orientato a portare consapevolezza e conoscenza, per comprendere e vivere il mondo com’è e cocreare effetti speciali, attraverso azioni rese naturali dallo studio, dalla curiosità e dalla voglia di partecipare.
Ce lo hanno dimostrato i giovani, oltre 200, che in quest’anno hanno messo in pratica il loro talento provando cosa vuol dire lavorare in team, saper fare e saper essere, saper valorizzare, avere un obiettivo e guadagnare con fatica un risultato. Ce lo hanno dimostrato le aziende, che hanno investito sulle competenze trasversali e sull’innovazione per attivare progetti di crescita.
Insieme abbiamo condiviso sogni, idee, abbiamo riempito lo spazio e le distanze che possono separarci dal futuro e dalle sue evoluzioni. Ognuno col suo repertorio personale e professionale è stato autore di parti fondamentali, servite in quest’anno a far nascere sinergie, legami e contatti forti.
Per questo chiudiamo il sipario sul 2018 con un sospiro, quello che viene fuori quando assisti a uno spettacolo che ti toglie il fiato. E il merito è di tutti voi!
Che il 2019 possa essere un anno perFormante proprio come lo è stato quello passato… e anche di più! Con attività di team building, eventi, hackathon, progetti per le aziende, per i giovani e con i giovani potremo mettere insieme racconti unici di nuove imprese straordinarie, noi non vediamo l’ora!
Lascia un commento