Archivio corsi
Time management
Ottimizzare e saper gestire il tempo non solo per dare le giuste priorità, ma per guidare team in maniera olistica.
Negoziazione e gestione dei conflitti
Saper gestire momenti che portano a conflitti,in team o tra colleghi o tra clienti. Si tratta di dinamiche complesse che la buona negoziazione può facilitare.
Relazione con il cliente
Definire ruoli e obiettivi con il cliente, per disegnare insieme i processi ottimali per arrivare al risultato.
Comunicazione interpersonale
Dalle basi della comunicazione, per arrivare a scoprire, e soprattutto saper utilizzare, gli strumenti che abbiamo a disposizione: corpo voce e spazi.
Leader senza leadership
I limiti del management aziendale spiegati attraverso l’Amleto per riflettere sulla leadership degli indecisi e la paura del fallimento.
La gestione finanziaria di un progetto
Un percorso completo e fortemente pratico per approfondire tutte le tipologie di finanziamenti.
Paghe e contributi
52 ore per acquisire competenze pratiche e normative sull’amministrazione del personale.
Vita da freelancer: come gestire la contabilità
Aspetti fiscali e amministrativi indispensabili per chi avvia un’attività come libero professionista.
Speak, listen and read
Il corso per sentirsi liberi di parlare inglese in ogni contesto, affinando la propria performance in situazioni lavorative e non.
Dipendenti o changemaker?
Un percorso per rafforzare le principali soft skill e farsi promotori di cambiamento e innovazione.