Goodwill vs Cambiamento: un altro traguardo raggiunto!
Ogni volta che progettiamo un piano formativo per un’azienda, sale in noi una responsabilità enorme. Non solo per la buona riuscita del progetto, ma soprattutto perchè ogni singola ora di formazione che stabiliamo per un dipendente dell’azienda, coincide esattamente con la crescita prima del partecipante e poi dell’azienda stessa.
E’ proprio questo che ci spinge a far bene e ad essere pignole su ogni parola che scriviamo all’interno del progetto, ed è per questo che lavorare giorno e “notte”, nel vero senso della parola, non è un sacrificio, ma una conquista prima che per noi per l’azienda che ci da fiducia.
E anche questa volta, il sacrificio è stato ricompensato con il buon esito del progetto, ne siamo molto felici e orgogliose, così come l’azienda Multiservizi di Scalea che attraverso il Piano formativo, a valere sul Fondo Forte, “Migliorare per Crescere” si è data la possibilità di migliorare attraverso la formazione dei suoi dipendenti.
Come diceva un’ economista americano “L’arma competitiva sarà la formazione accompagnata dalle competenze della nostra forza lavoro“, noi in questo crediamo fortemente così come molti imprenditori della nostra Calabria.
Lascia un commento