Blank Disrupt
Il 28 e il 29 marzo a Catania si terrà Blank Disrupt, il primo evento in Italia dedicato all’innovazione disruptive.
L’evento è organizzato dall’associazione Blank, che è nata proprio per supportare i progetti di innovazione nel Mediterraneo, innovazione, non solo digitale, ma nell’organizzazione dell’impresa e del lavoro e di conseguenza cambiamento dei vecchi schemi per far nascere nuovi e più forti elementi di rottura.
Blank Disrupt vuole essere il punto da cui partire per rigenerare l’humus innovativo capace di dare una boccata d’aria fresa a livello culturale, sociale e d’impresa e vuole farlo con tutti coloro che si stanno già muovendo in tal senso e con tutti quelli che hanno voglia di voltare pagina.
L’evento si dividerà in due giornate: il 28 marzo sarà la giornata dedicata ai workshop che vedranno come protagonisti i partecipanti, che potranno sperimentare diverse tecniche innovative come la creazione con metodologia Lego Serious Play, che permette di trovare soluzioni semplici a problematiche complesse, per le start up verranno fatti dei test al prodotto o al modello di business per accelerarne lo sviluppo.
Il 29 marzo sarà dedicata ai talk per dare una panoramica sull’ecosistema dell’innovazione nel Mediterraneo, si parlerà anche della Bitcoin, la moneta virtuale che fa paura ai grandi sistemi monetari, inoltre saranno dedicati dei momenti alle ultime novità in tema di design.
Due giornate intense che permetteranno di riflettere ma anche di orientarsi verso un nuovo modo di intendere l’innovazione, non ci resta che prendere parte all’evento e crearci un’opportunità.
Par iscriversi basta andare sul sito Blank Disrupt : blankfactory.org/blankdisrupt/ e se utilizzate il codice che è riportato sul coupon, qui in basso, potrete acquistare il biglietto ad un prezzo scontato.
Lascia un commento