2 + 2 = Calabria Day
La terza edizione del Calabria Day, si è appena conclusa, e quello che portiamo a casa sono esperienze, visi, voglia di fare, tante opportunità e moltissime speranze…
Si perché dall’inizio alla fine quello che ha tenuto unita la manifestazione è stata la speranza, ma non quella banale che ci fa dire “dai proviamoci e vediamo come va”, ma quella che ci rende orgogliosi e che ci spinge a rimboccarci le maniche per cambiare questa terra.
Se volessimo immaginare il Calabria Day come un teatro, in scena c’erano tutti gli attori di questo cambiamento, che senza maschere, portano avanti lo spettacolo della Calabria..
103 protagonisti che come in una maratona si sono passati il testimone raccontando una bella storia… tutti con gli stessi obiettivi: CONDIVIDERE, COOPERARE..PARTECIPARE
Condividere la propria esperienza, le proprie difficoltà, i successi, i fallimenti e i progetti.
Cooperare e remare verso un NOI forte che crei opportunità e stimoli la responsabilità di tutti nei confronti di tutto.
Partecipare promuovendo e costruendo un nuovo punto di vista.
L’associazione Io resto in Calabria e la sua presidente Anna Laura Orrico, sono riusciti anche quest’anno a regalarci un’opportunità di incontro e di conoscenza.
Animati da tanto entusiasmo e voglia di fare sono riusciti a far collaborare le mille realtà presenti e farci sentire tutti parte di una rivoluzione.
Grazie per il lavoro svolto, grazie per aver condiviso tutto questo anche con Goodwill.
E ora continuiamo a cambiare tutto!
Lascia un commento