Diet to Go
Oggi vi parliamo di Diet to go, una startup italiana nata da Anna Zocco e Andrea Tibaldi, un’idea pensata per chi desidera mettersi a dieta o seguire un regime alimentare controllato, ma non ha tempo di cucinare e preparare piatti sani.
Diet to go risolve il problema e offe un servizio completo: dalla preparazione dei piatti alla consegna a domicilio di ben 4 pasti giornalieri. Curato in ogni aspetto, il servizio è strutturato in base alle esigenze della clientela, ogni menu viene preparato da uno chef e controllato da un nutrizionista, al fine di soddisfare ogni tipo di bisogno.
Tutti i piatti vengono realizzati nel rispetto delle materie prime e scegliendo solo ingredienti di qualità. Inoltre, non da meno, i piatti sono bellissimi, quasi da non sembrare dietetici!
Guardate qui!
Ma come funziona? Si sceglie il menu, si controlla la zona,è servita (al momento sono solo sei le città in cui è attivo il servizio Diet to Go tra queste Milano, Genova, la Spezia, Modena, Roma e Palermo) e ci si registra sul sito, dalla settimana successiva alla registrazione, ogni giorno si riceverà una borsa termica con ben 4 pasti da consumare durante la giornata.
Una dieta gourmet a portata di click, questa è la forza del servizio! Quindi mettiamoci a dieta..al resto ci pensa Diet to Go!
Lascia un commento