Imprese straordinarie

Progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le pari opportunità nell’ambito dell’Avviso STEM2020
Com'è nato
Dal bisogno vitale e urgente di restituire ai giovani la possibilità di sognare e di progettare il proprio futuro partendo dalle loro attitudini e talenti.
Che cos'è
E’ un progetto finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità, per la promozione di attività formative in materia STEM e imprenditorialità.
Imprese Straordinarie è un percorso per stimolare e valorizzare creatività e talento e favorire l’intraprendenza delle giovani e dei giovani calabresi. Non un progetto per sole donne, ma azioni mirate a favorire la partecipazione femminile al mondo del lavoro.
Cosa puoi fare
Puoi partecipare gratuitamente ai laboratori formativi sui temi della cultura digitale e dell’imprenditorialità. Un’esperienza di crescita personale, di condivisione per mettere in gioco le proprie paure, passioni e sogni.
Un percorso formativo completo, insieme ad altri giovani, per sperimentarsi e crescere.
Un progetto che vuole stimolare il protagonismo delle giovani e dei giovani calabresi. Condivisione, crescita, creatività e formazione le parole chiave di “Imprese Starordinarie”, per donare ai ragazzi la possibilità di progettare e sognare il proprio futuro.