Organizzazione eventi
Finalità e obiettivi
Una full immersion nel mondo degli eventi, per trasferirvi in poco tempo un Know How di alto livello. Il corso ha l’obiettivo di far acquisire competenze per l’organizzazione e la gestione di eventi a 360° gradi. Un corso interamente made Goodwill, per fornire metodi e strumenti per la definizione degli obiettivi, l’ideazione e la progettazione di eventi aziendali, culturali, del mondo dello spettacolo e dell’entertainment nel settore pubblico e privato.
Destinatari
Il corso è rivolto a tutti coloro che aspirano a diventare event manager e vogliono acquisire metodologie e strumenti per gestire le varie fasi di un evento, dalla progettazione alla realizzazione.
Programma del corso
- Analisi delle diverse tipologie di eventi
- Elaborazione e studio del progetto
- Il budget
- Piano di comunicazione
- Strumenti di project management
- Realizzazione dell’evento
Calendario del corso
- 9 aprile 2018: 4 ore
- 10 aprile 2018: 4 ore
- 16 aprile 2018: 4 ore
- 17 aprile 2018: 4 ore
Docenti
Anna Laura Orrico
Esperta di project management e di europrogettazione, ha ideato e gestito molti progetti di innovazione sociale e culturale per aziende e associazioni del territorio. Oggi è la cofondatrice del primo Talent Garden del Sud Italia e si definisce Project Manager del cambiamento.
Francesca Gargiulo
Riesce a farti sentire a tuo agio, a trasferirti la forza e il coraggio da mettere nelle parole per essere davvero un bravo comunicatore. E se sei tagliato per esserlo lei lo capisce subito. Formatrice, event manager, esperta di project management, comunicazione e public speaking, negli anni ha spronato i partecipanti dei suoi corsi a riconoscere i loro punti deboli, e quelli di forza a gridarli a gran voce!
Prenotati al corso
Clicca sul pulsante e compila il form per prenotarti! La partenza del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti. Ti invieremo un’email di conferma alla data di scadenza delle iscrizioni. Se il corso sarà attivato potrai completare l’iscrizione e procedere al pagamento.