Secondo Caffè Digitale: la passione imprenditoriale di Antonia Abramo
“Tanta determinazione e voglia di divertirsi sono due delle caratteristiche che bisogna avere sul lavoro, e soprattutto ricordarsi sempre che non importa quanto si lavora ma come si lavora.”
Si è concluso con queste parole il secondo Caffè Digitale made in Talent Garden Cosenza che ha visto come ospite Antonia Abramo, direttore generale di IFM. La sua è un’azienda calabrese tutta al femminile che lavora nel settore ICT specializzata nello sviluppo software e servizi per la Pubblica Amministrazione.
La passione ha guidato il racconto di Antonia, una passione che permette di reinventarsi, di andare avanti e di raggiungere gli obiettivi nonostante si sia partiti da un percorso diametralmente opposto. Accanita sostenitrice di quanto sia importante il confronto e la collaborazione, quando le è stato chiesto di dire una cosa che se tornando indietro le piacerebbe cambiare ha risposto:
“Se dovessi tornare indietro c’è una sola cosa che mi piacerebbe cambiare: farei un’esperienza all’estero! Partite, andate a vedere il mondo, imparate tutto ciò che potete e poi tornate!”
Una nuova storia che ci ha permesso di riflettere e di scoprire una delle realtà aziendali appartenenti al mondo digitale presente sul nostro territorio.
Giovedì 23 luglio alle 14:30 un nuovo appuntamento con il Caffè digitale: ospite Annalisa Perrotta, Team Leader e Embedded Software Engineer presso NTT Data!
Registrati su Eventbrite per essere sicuro di non perdertelo: https://bit.ly/30prHaE!
Lascia un commento