Wake Up Future secondo incontro con Beppe Carrella, Iolanda Cerrone e Antonio Pettinato
Pronti per un nuovo appuntamento di WAKE UP FUTURE? La sveglia questo mese suonerà il 20 marzo di pomeriggio. Dalle 15.00 alle 17.30 in compagnia di Beppe Carrella, Iolanda Cerrone e Antonio Pettinato scopriremo come mondi tradizionali possono (r)innovarsi se si punta in alto, avanti e lontano!
Beppe, Iolanda e Antonio, sono tre professionisti diversi e allo stesso tempo complementari.
Beppe, il nostro mentor, è un manager, spacciatore di rock che da diversi anni veste i panni di personaggi della letteratura per raccontare processi, mentalità e limiti del mondo aziendale. Docente e autore, i suoi libri sono autentiche reinterpretazioni capaci di trasformare Pinocchio, Don Chisciotte e Amleto in esempi calzanti di una leadership senza bugie, della quasi vittoria o degli indecisi.
Iolanda, invece, deeply in love with life, è insegnante delle scuole primarie, fondatrice e dirigente della scuola “L’isolachenonc’era”. Un’esplosione di energia che non si ferma dietro i banchi di scuola. Iolanda è vicepresidente di Confcooperative, un vulcano attivo di idee al servizio degli altri, soprattutto adolescenti e bambini. Ha a cuore la loro educazione e diritti, per loro sostiene progetti di solidarietà e promuove percorsi di formazione che mettono al centro le lingue straniere e la tecnologia, collaborando con Università e Centri di ricerca nazionale e internazionale.
Infine, Antonio è lead auditor per diversi organismi di certificazione come Bureau Veritas, SGS, CERSA, ITALIALLEVA. Consulente di direzione e organizzazione aziendale, carismatico e sensibile alle esigenze dei lavoratori, è in grado di aumentare le performance delle aziende intervenendo strategicamente sui processi interni e affiancando il management nel coordinamento e nella gestione delle risorse umane.
Il 20 marzo potrete sapere di più sul percorso e sulle esperienze di Beppe, Iolanda e Antonio facendo direttamente a loro ogni domanda per conoscere aneddoti e ripercorrere insieme le loro storie, in alcuni casi vere e proprie avventure. Come nel primo incontro con Ivano Trombino e Peppe Sirchia saranno i giovani a moderare l’evento.
Per diventare moderatore basta compilare il form.
L’appuntamento è mercoledì dalle 15.00 alle 17.30.
Lascia un commento