Wake Up Future quarto appuntamento con Tiziana Nicotera, Ester Apa e Federico Bria
Ritorna Wake Up Future! Dopo l’incontro con gli startupper calabresi e i Casa Surace rimaniamo in Calabria, stavolta per conoscere alcuni professionisti fortemente connessi con questa regione e con i giovani che la popolano. Il 23 maggio, infatti, avremo come ospiti Ester Apa, Federico Bria e Tiziana Nicotera. La scelta non è casuale! Ester, Federico e Tiziana con il loro lavoro e la loro attività contribuiscono ogni giorno in maniera diversa a far conoscere e a comunicare le opportunità per vivere e sentire il bello della nostra terra, quel valore aggiunto che a volte non vediamo o diamo per scontato. Opportunità legate alla musica, alla cultura, alle esperienze autentiche che la nostra regione può regalare e che nella nostra regione possono concretizzarsi con i progetti giusti.
Ma di cosa si occupano i nostri ospiti? Probabilmente già li conoscete.
Ester Apa, è responsabile dell’Ufficio Stampa e Digital PR dell’agenzia creativa Daccapo, organizza alcuni dei maggiori eventi del territorio, tra i quali Color Fest e Festival del fumetto, e collabora con artisti del settore musicale, tra cui Brunori SAS. Federico Bria, appassionato di scrittura e giornalista professionista dopo aver lavorato per radio, tv e giornali è ora segretario generale presso BCC Mediocrati dove si occupa della comunicazione interna ed esterna, CSR e social banking. Tiziana Nicotera, tutor didattico e consulente marketing e comunicazione per il settore turistico organizza e gestisce i punti informativi turistici del Comune di Cosenza mirati all’accoglienza e all’assistenza in loco.
Come ad ogni appuntamento di Wake Up Future, non ci sarà alcuna scaletta predefinita: a decidere domande, focus e argomenti sarà il pubblico di giovani ai quali questo format è dedicato. I ragazzi saranno sempre in primo piano, moderatori e parte attiva dell’incontro. Per diventare moderatore basta compilare questo form.
L’ appuntamento è dalle 10:30 alle 13:00 in Talent Garden Cosenza, per partecipare registrati gratuitamente qui.
Lascia un commento